ACO Informatica, è una società di software nata da competenze professionali nei settori della dogana, della logistica e dell’informatica, per dare vita a programmi gestionali innovativi e rispondere ad ogni tipo di esigenza doganale, per il controllo del magazzinaggio delle merci e la gestione delle spedizioni.

200+
aziende Clienti

La società, che opera dal 2000, ha una lunga esperienza in questi settori che richiedono competenze specifiche nella telematica doganale e nell’analisi industriale oltre che un continuo aggiornamento sulle frequenti modifiche tecniche introdotte in ciascun settore dalla normativa nazionale ed europea. Grazie a ciò ACO Informatica è in grado di offrire soluzioni verticali complete e innovative.

800+
utenti utilizzatori

Il gruppo di lavoro costituito è professionalmente eterogeneo e costantemente aggiornato, composto da elementi che hanno maturato una solida esperienza ciascuno nel proprio campo (doganale, contabile/amministrativo e logistico), in grado di suggerire al cliente le soluzioni di automazione ed amministrazione più efficienti.

La scelta vincente per i propri prodotti è lo sviluppo di soluzioni software modulari e flessibili, studiate per soddisfare le esigenze di gestione ed amministrazione di aziende differenti per tipologia e dimensione, dal singolo professionista specializzato in servizi personalizzati in conto terzi, alla grande azienda caratterizzata da numerose complessità operative.