Cosa serve?

Per la partecipazione ai webinar è necessario:

  • connessione a internet
  • dispositivo a scelta tra computer (con cuffie o casse acustiche), tablet o smartphone

Come partecipare?

I webinar sono disponibili attraverso la piattaforma join.me

L’indirizzo dei webinar è https://join.me/aco_informatica

Codice meeting: aco_informatica

Per partecipare bastano 2 passi:

  1. avviare il meeting: istruzioni per avviare il meeting
  2. effettuare la chiamata audio: istruzioni per la chiamata audio

All’accesso indicare il proprio nome e cognome.

La chiamata audio si effettua via internet con l’uso di cuffie o casse acustiche.

In mancanza di cuffie e casse acustiche o di scarsa qualità della connessione, puoi ascoltare l’audio da un telefono (fisso o mobile) chiamando il numero 02 8998.1142 (inserendo l’ID conferenza che ti è stato comunicato)

Verifica se sei già pronto

Consigliamo di collegarsi prima dell’evento per effettuare una prova di funzionamento.

E’ possibile effettuare una prova fin da subito, se sarai in grado di visualizzare la schermata col titolo dell’evento e di ascoltare la musica di attesa, significa che sei pronto!

In caso di problemi consultare la guida Problemi a partecipare? Problemi come partecipante?

Oppure contattare l’assistenza tecnica

assistenza@acoinformatica.it

0254123422

Buon meeting!