ACO Cloud BackupACO Cloud Backup è un servizio che permette di effettuare backup automatici dei propri dati presenti nella rete locale aziendale. I backup sono salvati e mantenuti presso i nostri data center con accesso protetto ed esclusivo.

ACO Cloud Backup è la soluzione ideale per la gestione e il mantenimento in piena sicurezza dei backup nel rispetto delle proprie politiche di disaster recovery.

 Automatico
I backup sono programmati quotidianamente nelle ore notturne; la ritenzione dei dati è garantita per 7 backup giornalieri, 5 settimanali e 2 mensili. In alternativa è possibile scegliere un servizio personalizzato per programmare i backup con cadenze e orari personalizzati e scegliendo lo spazio necessario.

Sicuro
Il servizio ACO Cloud Backup garantisce il massimo degli standard di sicurezza nel trasferimento e nel collegamento dei vostri dati utilizzando sistemi di criptaggio e protocolli di sicurezza. Sistemi di alert automatici avvisano l’utente in caso di malfunzionamenti consentendo di monitorare il servizio.

 Facile 
Attraverso una connessione internet, il software installato sulla vostra rete aziendale si occupa di trasferire automaticamente i dati presso i nostri data center con accesso protetto ed esclusivo.

Veloce
Nel trasferimento e nel mantenimento dei dati vengono usati avanzati sistemi di deduplicazione e compressione. Questo limita l’uso della propria banda, inviando solo dati nuovi o modificati, rendendo il servizio altamente prestazionale in termini di velocità.

 Economico
Nessuna struttura di backup presso i vostri uffici; possibilità di espandere e ridurre il proprio spazio secondo le vostre esigenze. I backup incrementali diminuiscono notevolmente lo spazio necessario allo storage dei dati.